Hi All - I was glad to hear R. Pinto in the previous thread mention that they do respond to Bak-etta which is the correct Italian pronunciation. Considering the model names all have valid bike related meanings (Strada=Road, Giro=Tour/trip/turn) it would serve them well to pronounce Bachetta correctly since it to can be interpreted to have a bent related meaning: Bachetta = cute/smallish "stick" which would refer to the frame shape and is often used in many sports (surfing, snowboarding, etc. e.g. "hey did you see my new stick".
Cominciamo a fare sapere fra tutti gli altri 'bent nerds come pronunciare Bacchetta. Mi piace abbastanza 'Kansas,' ma quando voi conoscere un altra lingua, vado fuori...
In article <[email hidden]>, [email hidden] says...
Quoted message said:
Va bene ragazzi.
Cominciamo a fare sapere fra tutti gli altri 'bent nerds come pronunciare Bacchetta. Mi piace abbastanza 'Kansas,' ma quando voi conosc un altra lingua, vado fuori...
Sj
In fatti, ho sentito che la cucina italiana e stata inventata a Kansas, vero? Adesso cominciamo a parlare di questo e quello usando i nomi di personne chi frequentono questo gruppoi spesso come Tom Sherman solo per farli impazzire e tradurre frasi italiane che hanno nessun importanza.
Sara un gioco molto divertente, pero ci sono forse due milla anni che non sono stato in Italia. Non c'e l'ho neanche tanti amici con cui posso practicare la lingua. Come sai, senza practicare, le parole e la grammatica escono subito dal cervello... Per questo, non so se posso fare la mia parte del gioco.
Sara un gioco molto divertente, pero ci sono forse due milla anni che non sono stato in Italia. Non c'e l'ho neanche tanti amici con cui posso practicare la lingua. Come sai, senza practicare, le parole e la grammatica escono subito dal cervello... Per questo, non so se posso fare la mia parte del gioco.
Ha ha! Il traduttore di Babelfish è imperfetto, ma capisco abbastanza per guadagnare un significato generale!
"Seth Jayson" <[email hidden]> wrote in message "]news:[email hidden]...
Quoted message said:
Tom, are they using corredect grammatical structure, and gender? "Chris Crawford" <[email hidden]> wrote in message "]news:[email hidden]...
Quoted message said:
Quoted message said:
Va bene ragazzi.
Cominciamo a fare sapere fra tutti gli altri 'bent nerds come pronunciare Bacchetta. Mi piace abbastanza 'Kansas,' ma quando voi conosc un altra lingua, vado fuori...
Sj
In fatti, ho sentito che la cucina italiana e stata inventata a Kansas, vero? Adesso cominciamo a parlare di questo e quello usando i nomi di personne chi frequentono questo gruppoi spesso come Tom Sherman solo per farli impazzire e tradurre frasi italiane che hanno nessun importanza.
Io non so, ma mi chiedo se in italiano la parola "bacchetta" è una parola gergale - come nelle isole caraibiche dove chiamano un'erezione "big bamboo." Guardate il angolo del telaio delle biciclette "Bacchetta." Giusto come quando eravamo giovani!
Quoted message said:
Io non so, ma mi chiedo se in italiano la parola "bacchetta" è una parola gergale - come nelle isole caraibiche dove chiamano un'erezione "big bamboo." Guardate il angolo del telaio delle biciclette "Bacchetta." Giusto come quando eravamo giovani!
Hap, now we're talking!! Come chiamavamo, quando eravamo giovani, "accaio rosa" eh??